19.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 18 Giugno 2021

Forum Comunicazione, Cataldi: “Anno difficile ma fino ad oggi accolti 5.300 speaker”

Da leggere

“Questo in particolare è l’anno più difficile, insieme con il 2020. In questi anni abbiamo accolto 5.300 speaker”. Così Fabrizio Cataldi, Founder & Chairman For Human Relations, aprendo la quattordicesima edizione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare. “La nostra trasformazione – spiega – è una trasformazione che riguarda non solo il mondo della comunicazione. Ci siamo aperti a tutta una serie di tematiche di interesse per i manager. Noi – osserva – settimanalmente siamo presenti tutti i martedì e i mercoledì con appuntamenti formativi e tutti i giovedì facciamo dei ‘Digital Talk’, quindi ritorniamo su tematiche anche di comunicazione, marketing, relazioni pubbliche, ma non solo”.  

“Inoltre, la nostra trasformazione – sottolinea – prevede che ogni mese organizziamo un grande Forum. Quest’anno c’è stato il debutto del ‘Forum Financial’. A giugno il ‘Forum della Comunicazione’, il primo luglio abbiamo il ‘Forum sulla Sicurezza e il Benessere’, a settembre finalmente il ‘Forum Sostenibilità’ e l’esperienza velica con il ‘Forum Sailing’. A ottobre – conclude Cataldi – un appuntamento importantissimo sulla trasformazione digitale e a novembre, il 16 e il 17, ci aspetta l’appuntamento più importante dell’anno con le tre giornate del ‘Forum delle Risorse Umane'”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Media Advisory – Ministers Lametti and Bennettto Hold Media Availability

OTTAWA, ON, June 18, 2021 /PRNewswire/ -- The Honourable David Lametti, P.C., Q.C., Minister of Justice and Attorney General...

Potrebbe interessarti