Flavio Insinna ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia

Flavio Insinna e Anna Moroni sono gli ospiti di uno mattina in famiglia di domani, sabato 19 giugno 2021.


Il programma di rai 1 condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi torna anche questo week end con rubriche, spazi di attualità e tanti ospiti per il penultimo appuntamento festivo della stagione.

Monica e Tiberio chiuderanno infatti le porte della loro “casa televisiva” il 26 e 27 giugno per tornare in video il 18 settembre con un’altra stagione 2021/2022.

Forte degli ascolti record registrati quest’anno, Uno mattina in famiglia si conferma il contenitore più visto del fine settimana di Rai1.

Molto spesso con un media di ascolto del 24%, Setta e Timperi hanno portato a casa il top share domenicale della rete ammiraglia.

Altro successo per il direttore Stefano Coletta che inanella vittorie su vittorie portando rai 1 a livelli mai così alti.

Il day time feriale tra l’ottima serena bortone ormai fissa al 15/16 per cento e La vita in diretta al 23 con Alberto Matano è esploso.

Senza contare gli ottimi risultati di Uno mattina con la amatissima coppia formata dalla brava Monica Giandotti e da Marco Frittella. Ascolti top ma anche e soprattutto critiche positive. Tutto merito di Coletta

Total
181
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati