3 Giugno 2021

Eventi e Musica: Fasano regina dell’estate pugliese 2021

1 minuto di lettura
Eventi e Musica: Fasano regina dell’estate pugliese 2021

Fasano regina dell’estate pugliese 2021: il comune della provincia di Brindisi si appresta ad ospitare numerosi eventi musicali di prestigio.

Un’estate di ripresa dopo i mesi bui caratterizzati dall’emergenza Covid-19. A Fasano ci saranno i migliori artisti della scena musicale italiana e non solo. Il risultato è una costellazione circa 100 eventi costruita con cura e ambizione. Il tutto in una location che da anni richiama numerosi turisti da ogni parte del mondo. 

Un perfetto connubio, quindi, che va ad esaltare la programmazione e la lungimiranza dell’amministrazione comunale della cittadina pugliese.

Il tutto nel rispetto delle norme anti Covid.

Gli eventi estate 2021 a Fasano

Ci sarà Gianna Nannini, che si esibirà il 23 Luglio per il Luce Festival. Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021, ci sarà il duo Colapesce Di Martino (7 agosto) al Parco Archeologico di Egnazia nell’ambito del Locus Festival. Il giorno dopo, stesso luogo e stesso evento, toccherà al vincitore di Sanremo 2020: Diodato.

Sempre per il Locus Festival, ci saranno anche Willie Peyote e Samuele Bersani, rispettivamente il 17 agosto ed entrambi in Piazza Ciaia. Il 12 settembre, toccherà a Roy Paci.

Tra gli altri eventi di cartello torna anche Fasanomusica ad animare i luoghi più belli della città.

Una serie di concerti eccezionali che si concluderanno domenica 18 luglio con il concerto di Roberto Vecchioni  & Orchestra della Magna Grecia. Tra gli altri ci saranno Joe Barbieri, Cos e Antonello Salis

C’è grande attesa per un’estate che sarà il simbolo della ripartenza sia musicale che turistica in uno scorcio di Puglia da favola.

Da non perdere!

P