Home News Radio e Tv Europei a casa The Jackal: la terza puntata (20 giugno)

Europei a casa The Jackal: la terza puntata (20 giugno)

0

Numeri ancora in crescita per “Europei a casa The Jackal”, in esclusiva su RaiPlay. Svizzera-Italia, registra, in termini di legitimate streams, un incremento del 6% rispetto alla serata di debutto di venerdì 11 giugno con la Turchia e una crescita del 27% del numero medio di ascoltatori.


Più di 110 mila gli spettatori stregati dall’ ironia del popolare gruppo comico napoletano e dai loro ospiti. Oltre 105 mila le visualizzazioni durante il secondo match con il 55% della platea che si conferma essere molto giovane (under   45).

Domenica 20 giugno (ore 18) Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone torneranno in diretta per il terzo appuntamento del programma, dove seguiranno l’ultima partita degli Azzurri, contro il Galles, valida per il primo posto nel gruppo A.

A ridere, scherzare e soffrire insieme a loro ci saranno Francesco Pannofino, Carl Brave, Noemi, Carolina Morace e Vincenzo De Lucia, ospiti del salotto dei The Jackal per i 90 minuti di match.

Certo, con l’Italia già qualificata la gara potrà essere vissuta con maggior serenità, ma c’è ancora il primo posto da conquistare e i ragazzi di Mancini vorranno sicuramente fare bene.

Con un occhio al campo ed uno ai social, i protagonisti non si risparmieranno in commenti e reazioni davanti alle azioni più emozionanti. Appuntamento dunque domenica 20 giugno, poco prima delle 18, per un pomeriggio che si annuncia ricco di divertimento.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version