Site icon Lifestyle Blog

Bollicine milionarie, Aviva Wines raddoppia fatturato. Si brinda cosi…

Bollicine milionarie, Aviva Wines raddoppia fatturato. Si brinda cosi…

Incredibile, ma vero. Aviva Wines, una delle start up nata lo scorso anno, raggiunge un altro traguardo: il fatturato al 31.5.2021 è di circa 2 milioni di euro. Uguale allo scorso anno. Nessun calo, nessuna flessione.

E la start up continua a mantenere il podio anche su Amazon, dove è ancora nelle prime tre posizioni. Le bollicine colorate Aviva sono passate anche per casa Fedez- Ferragni, come recentemente abbiamo notato grazie ad alcune Instagram Stories.

Il rapper, reduce dalla grande polemica legata al concertone del 1 maggio (un braccio di ferro con la Rai, che alla fine ha chiesto scusa facendo mea culpa), brinda sui social stappando una bottiglia di spumante colorato.

E il fuoriprogramma non manca: prima cerca di aprire la bottiglia e poi parte il crampo. “Ah, mi è venuto un crampo”, urla il rapper.

Tutto, ovviamente, immortalato dallo smartphone per la gioia dei suoi milioni e milioni di followers.

Non è la prima volta, qualche settimana prima, il rapper aveva conquistato tutti facendo un numero da circo facendo uno shaker con la bottiglia Aviva, che poi casca a terra. Fedez sorride ed incassa un altro pieno di like e visualizzazioni. 

Ma Aviva resta un esempio virtuoso: la start up mantiene il valore del fatturato nonostante la crisi causata dalla Pandemia nell’ultimo anno e mezzo.

Si tratta di una pagina positiva nel panorama italiano grazie a quattro ragazzi che hanno investito credendo in un sogno. Ed ora sembra che si sia realizzato per davvero: le bollicine colorate diventano milionarie. 

Exit mobile version