35.8 C
Comune di Monopoli
lunedì 26 Luglio 2021

Benjamin Mascolo collabora con DCMJ Media per il suo brand

Da leggere

La notizia viene battuta da Libero Quotidiano. Ed è subito virale. A quanto pare è partito il conto alla rovescia perché Benjamin Mascolo, il popolare cantante e attore che conta quasi 2 milioni di followers sui social, sta per sfondare con un brand d’abbigliamento “Penguin Industry”: un brand che strizza l’occhio alle tematiche ambientali tanto care all’artista. Benjamin – che è fidanzato con l’attrice e imprenditrice americana Bella Thorne, conosciuta in tutto il mondo – ha recentemente attuato un vero e proprio restyling del brand Penguin, che esiste dal 2015. Al suo fianco “DCMJ Media & PR”, agenzia tra le più affermate sul mercato


Il  cui CEO Michael Gabriel Lopez è considerato tra i migliori talenti dello street-wear, già collaboratore ed amico di numerose celebrità internazionali, forte anche del suo legame con il governo Saudita Obiettivo comune: tornare sul mercato e puntare da subito a grandi risultati, con la nuova collezione Penguin Industry dove Benjamin sarà anche volto e testimonial del brand. Tra gli slogan della campagna, ci raccontano in anteprima, si potrà leggere: “You Act Cool But The Planet Earth Is Getting Hot”. Ovvero: “Fai il figo, ma il pianeta Terra si sta surriscaldando”.

Un messaggio forte, volto a sottolineare la mission del progetto Penguin Industry: creare abbigliamento di alta qualità rispettando l’ambiente! La nuova collezione tratterà importanti tematiche legate alla vita e alla libertà, portando l’attenzione anche su quelli che sono gli errori più comuni dell’uomo nei confronti delle specie animali che rischiano l’estinzione: tra cui i pinguini!
Ora, quasi sicuramente, Benjamin utilizzerà il sup appeal mediatico per ispirare milioni di fan su questi argomenti, scendendo in campo con tutta la sua forza nel mondo dell’abbigliamento.  

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli