26 Giugno 2021

Battiti Live 2021: ospiti e anticipazioni della seconda puntata (27 giugno)

1 minuto di lettura
Battiti Live 2021: ospiti e anticipazioni della seconda puntata (27 giugno)

Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 torna con la seconda puntata di domenica 27 giugno.

Un’altra grande serata di musica, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Dove seguire in tv Battiti Live

Appuntamento in diretta alle 21 su Radio NorbaRadio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it.

E’ inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

I cantanti della seconda puntata di Battiti Live: tutti gli ospiti

Sul main stage del Castello Aragonese di Otranto si alterneranno: J-Ax e Jake La Furia con il ritmo inconfondibile di “Salsa”.

Il talentuoso Aka7even, reduce dal successo dell’ultima edizione di “Amici”, con la sua “Loca”.

Fred De Palma con “Ti raggiungerò”; poi ancora i Sottotono, fuori da qualche settimana con il nuovo album già anticipato da uno dei singoli più passati dalle radio, “Mastroianni”.

Ci sarà anche Gigi D’Alessio, che non smette mai di sorprendere i suoi fan e quest’anno presenta “Assaje”, ultimo singolo interamente in napoletano, un omaggio alla sua terra d’origine.

Altro grande nome della musica italiana, Ermal Meta, con “Uno”, capace di trasportare il pubblico in mondo parallelo fatto di musica e parole.

Ci sarà anche Gaia, per il secondo anno sul palco di Otranto, che farà ballare il pubblico dell’arena e quello a casa con la sua “Boca”, impreziosito dalla collaborazione con il rapper giamaicano Sean Paul.

Tanti debutti sul palco di Battiti nella seconda puntata dello show.

Oltre ad Aka7even, Tancredi, con “Las Vegas”, una delle rivelazioni di quest’anno.

La Rappresentante di Lista, con il brano sanremese “Amare” e Gio Evan, con il suo nuovo singolo “Metà mondo”.

Spazio anche Boro Boro con Cara (che invece sul palco di Battiti c’è già stata l’anno scorso) con “Que Tal”, e Jasmine, con la sua “Calamite”.

Salirà sul palco di Otranto per la seconda puntata Alessandra Amoroso, che infiammerà il pubblico di Battiti con il suo “Sorriso grande”.

Torneranno anche DotanShade, i Boomdabash e Baby KIramaFrancesca MichielinAnnalisa e Federico Rossi e poi la coppia del momento, Fedez e Orietta Berti.Infine gli “on the road”: Malika Ayane da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste.

Da non perdere!

P