18 Giugno 2021

Battiti Live 2021: chi sono i cantanti protagonisti

2 minuti di lettura
Battiti Live 2021: chi sono i cantanti protagonisti

Mancano pochi giorni all’inizio della diciannovesima edizione del Battiti Live 2021 che per il secondo anno si svolgerà nella splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto.

Le altre location di Battiti Live

Ben 15 straordinarie esibizioni “on the road” in altrettante suggestive e talune volte televisivamente inedite location pugliesi, ovvero: Polignano a MareViesteBarlettaGrottaglieSanta Maria di LeucaMartina FrancaGallipoliGravina in PugliaFasanoGiovinazzo e poi ancora TarantoBariBrindisiFoggia e Lecce.

Quando andrà in onda Battiti Live

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio NorbaRadio Norba Tv e Telenorba. Cinque serate spettacolari: 25, 27 e 29 giugno1 e 3 luglio, a cui seguirà una puntata compilation.

da metà luglio, confermatissima anche quest’anno, la trasmissione in prima serata su Italia 1 oltre che in replica su Mediaset Extra ed Italia 2. Il tutto anche on demand su Mediaset Play mentre su Infinity saranno trasmessi in esclusiva altri contenuti esclusivi targati Battiti Live.

Il cast di Battiti Live 2021

“E’ un cast spettacolare”, anticipa il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Il nostro show ha raggiunto da tempo uno standard qualitativo internazionale, ma quest’anno siamo riusciti persino a migliorarlo. Sono davvero orgoglioso di annunciare un cast artistico di questo livello, è il nostro modo per festeggiare, con tutti gli italiani, i 45 anni di Radio Norba con l’auspicio che stavolta sia per davvero un anno di rinascita per tutti, in cui si possa tornare in sicurezza a fare musica e spettacoli dal vivo di ogni genere”.

Ecco il cast dell’evento dell’estate musicale italiana e che da quest’anno sancisce la partnership con un altro brand iconico dell’estate italiana, il Cornetto Algida, che sarà title sponsor del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021.

Foltissima sarà quest’anno la componente internazionale del cast artistico composto dalla Radio del Sud: da Bob Sinclar a Purple Disco Machine, da Sophie and the Giants ad Alice Merton, da Topic a Joel Corry, da Alvaro Soler ad Oscar Anton, e poi tornerà anche quest’anno Dotan.

Non da meno i rappresentanti del patrimonio culturale italiano rappresentato in tutti i generi: in ordine sparso, Fedez con Orietta BertiEmma Marrone con Loredana BertèJ-Ax con Jake la FuriaBoomdabash con Baby KTakagi & Ketra con Giusy FerreriNina Zilli con ClementinoRocco Hunt con Ana MenaNoemi con Carl BraveNekFred De PalmaAnnalisaIramaAlessandra AmorosoErmal MetaMahmoodSangiovanniGazzelleFrancesca MichielinCapo PlazaElettra LamborghiniColapesce DimartinoAnna TatangeloThe KolorsComa CoseGaudianoRkomiMara SatteiLorenzo FragolaFederico RossiDeddyShadeAka7evenSottotonoGaiaLa Rappresentante di ListaBoro Boro con CaraGio EvanJasmine, TancrediMr. RainGigi D’AlessioMichele BraviIl TreAielloErniaBraco con LunaIcon 808 con Didi e SicilianoShivaEmma MuscatAstolPinguini Tattici NucleariCedrauxArisaVheladeEnulaMalika AyaneLil Jolie, ma non mancheranno altre sorprese che si aggiungeranno nel corso della kermesse.

Da non perdere!

P