Site icon Lifestyle Blog

Volano prenotazioni con Moby, Tirrenia e Toremar, più 70% di media

Volano prenotazioni con Moby, Tirrenia e Toremar, più 70% di media

Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più la prima infrastruttura sul mare del Paese e festeggiano un numero record di prenotazioni su tutte le tratte servite dalle due compagnie, con una crescita del 70% di media rispetto ai dati già buoni dello scorso anno. 

A contribuire a questo straordinario risultato sono anche alcuni fattori, dalla progressione rapida della campagna vaccinale alla sicurezza assoluta a bordo delle navi di Moby, Tirrenia e Toremar con la riproposizione e l’implementazione delle misure che tanto successo hanno avuto lo scorso anno, a partire dalla figura del care manager, un ufficiale appositamente formato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza dei viaggiatori. E poi i nuovi zainetti vaporizzatori igienizzanti, per sanificare le cabine e tutti gli spazi comuni e la possibilità di consumare i pasti in cabina con la propria famiglia con l’esclusivo servizio di room service. 

In più, come sempre Moby, Tirrenia e Toremar offrono ai loro viaggiatori sempre nuove corse, con la massima flessibilità e comodità per tutte le destinazioni servite, i migliori servizi di bordo e una serie di offerte straordinarie: per chi prenota e viaggia fino al 6 giugno per le tratte Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba ogni passeggero in compagnia di un altro adulto pagante o di un ragazzo fra i 4 e gli 11 anni avrà il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte (escluse tasse, diritti e competenze). 

Ed è stata prorogata fino al 31 luglio la straordinaria possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si vuole senza penali per tutti coloro che prenotano un biglietto per Sardegna, Sicilia e Corsica con Moby e Tirrenia. E c’è addirittura la possibilità di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2022 e usufruirne quando si vuole. 

Exit mobile version