21.7 C
Comune di Monopoli
venerdì 18 Giugno 2021

Vaccini Lazio, open day AstraZeneca per over 40 nel weekend

Da leggere

Il prossimo weekend ‘open day’ con il vaccino anti covid di AstraZeneca nel Lazio “con ticket virtuale per gli over 40 (nati 1981)”. Lo annuncia l’assessorato alla Sanità della Regione sul portale social ‘SaluteLazio’. “Gli hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali verranno comunicati nei prossimi giorni”, sottolinea l’assessorato in riferimento agli appuntamenti per sabato 15 e domenica 16 maggio.  

Nel Lazio si potrà prenotare il vaccino anche dal medico di famiglia dove potranno vaccinarsi, oltre ai pazienti fragili, anche le persone con più di 40 anni, ma solo con AstraZeneca e J&J, altrimenti dovranno attendere l’apertura della vaccinazione alla loro fascia di età.  

Le novità della campagna di vaccinazione negli studi dei dottori di medicina generale sono state concordate ieri tra i rappresentanti della Regione Lazio e le delegazioni della Fimmg, la Federazione dei medici di famiglia del Lazio, composta dal segretario Regionale Gianni Cirilli e dal vice segretario nazionale vicario Fimmg Pier Luigi Bartoletti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Imprese, torna il Premio GammaDonna

Su 6 milioni di imprese in Italia, solo 1,3 milioni sono guidate da donne e meno di 154mila sono...

Potrebbe interessarti