31.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 25 Giugno 2021

Vaccini in vacanza, Vaia: “Contento di discussione concreta”

Da leggere

Vaccini anche durante le ferie? “La persona al centro, anche in vacanza. Mi raccomando, però , attenzione alle regole. Non molliamo proprio ora! Buongiorno Amiche ed Amici, mi fa piacere che si sta discutendo in concreto su come fare il vaccino a chi è in vacanza . Il tema non è politico (regioni che si mettono d’accordo tra di loro e le polemiche succedutesi). Il tema è di politica sanitaria”. Lo scrive su Faebook il direttore dello Spallanzani Francesco Vaia. 

“Bisogna finalmente comprendere – ha aggiunto – che una sanità rinnovata, più efficiente e più efficace, che può uscire dalla pandemia, parte dal convincimento che è la persona al centro della organizzazione e non viceversa. Tutto si deve muovere per incentivare e promuovere la salute dei cittadini”. 

“Quindi ribadisco – ha scritto Vaia – le vaccinazioni vanno fatte anche in vacanza, negli aeroporti e nei luoghi dove si tengono raduni culturali , sportivi ed i grandi concerti. Favoriamo la persona, sempre più al centro della nostra attenzione”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Daniele Bartocci: licenziarsi dalla banca per diventare giornalista

Chi l’avrebbe mai detto, eppure ce l’ha fatta. “Sono partito da zero, ma combattendo con motivazione sono riuscito a...

Potrebbe interessarti