27.9 C
Comune di Monopoli
giovedì 24 Giugno 2021

Sardegna zona bianca da oggi, riaperture e regole: cosa cambia

Da leggere

Sardegna zona bianca da oggi, con nuove misure e regole meno stringenti e riaperture di piscine (anche al chiuso), centri benessere e termali, sale giochi e bingo, parchi tematici e di divertimento. Il presidente della Regione, Christian Solinas, ha infatti firmato una nuova ordinanza con le prescrizioni per il riavvio delle attività anche al chiuso, comprese le disposizioni per le feste post cerimonie (green pass necessario anche in zona bianca), la ristorazione, le sale da ballo e le discoteche (numero delle persone presenti contemporaneamente ogni metro cubo, ricambio dell’aria), le sagre.  

Restano ferme le disposizioni sul distanziamento personale, l’utilizzo delle mascherine e l’igienizzazione delle mani, la disinfezione delle superfici e degli oggetti di qualsiasi esercizio o locale aperto al pubblico. Sono intensificati i controlli sul rispetto delle prescrizioni e rafforzate le misure di sanità pubblica previste, incluse quelle di contact tracing. La nuova ordinanza sarà valida fino al 15 giugno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Variante Delta preoccupa, dalla Lombardia alla Sardegna i focolai attivi

La variante Delta del Covid preoccupa. Secondo gli esperti dell'Ecdc, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo...

Potrebbe interessarti