30.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 25 Giugno 2021

Salvini vs Letta: “Pd passerà a Pdt, il partito delle tasse”

Da leggere

Enrico Letta e la dote ai diciottenni finanziata dalla tassa di successione dei più ricchi? “Probabilmente passeranno dal Pd al Pdt, il partito delle tasse… Pare che la mattina si svegliano e come massima ambizione hanno quella di pensare a qualche nuova tassa”. Lo dice Matteo Salvini alla scuola di formazione politica della Lega. 

“Da Bertinotti a Letta – aggiunge il leader del Carroccio – il filo conduttore della sinistra non cambia. Ma qual è il problema dell’idea bislacca di far piangere i ricchi? Se tu tassi la tassa di successione, tassi il mazzo che mi sono fatto e invece che premiarmi, mi tassi”. “Essere ricco – afferma – non è una bestemmia, l’obiettivo delle sinistra è far star peggio chi sta meglio”.
 

“Sulla flat tax ci arriveremo – aggiunge -, siamo pazienti e cocciuti. Magari non ci arriveremo ora, con Conte, Grillo e Letta, ma prepariamo il terreno mattoncino dopo mattoncino”.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Repubblica Ceca, tornado abbatte case in diversi villaggi: 150 feriti

Un tornado si è abbattuto nelle zone sudorientali della Repubblica Ceca, lasciando dietro di sé una scia di distruzione....

Potrebbe interessarti