32.9 C
Comune di Monopoli
mercoledì 23 Giugno 2021

Roma comunali, Bertolaso: “Fare il sindaco sarebbe stato un sogno ma ormai sono fuori quota”

Da leggere

Comunali a Roma, Guido Bertolaso, consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale, torna a parlarne sollecitato dai giornalisti a margine della vaccinazione della Nazionale femminile a Palazzo delle Scintille. 

“Ringrazio l’onorevole Salvini e mi fa piacere che abbia tanta stima e fiducia nei miei confronti. Per me sarebbe stato un sogno, ma ormai io sono fuori quota per queste avventure” ha detto Bertolaso, rispondendo a chi gli chiedeva se ci fosse la possibilità, da parte sua, di decidere di candidarsi a sindaco di Roma per il centrodestra. 

“E’ un no a malincuore – ha affermato – ma che deriva dalla consapevolezza di essere ormai una persona di una certa età che è bene che faccia largo ai giovani”. Probabilmente, ha aggiunto, Salvini “sta sopravvalutando quelle che sono le mie capacità e le mie competenze. Lo ringrazio, è un’attenzione che mi lusinga, ma io ho fatto la mia scelta, sto vaccinando in Lombardia e quando finirò finalmente potrò dedicarmi a fare il nonno. Credo – ha concluso – che Roma meriti forze giovani, motivate, esperte e appassionate che abbiano da dedicare tutta la loro vita alla città più bella del mondo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Irpef, “abbassare aliquota a fasce reddito 28-55mila euro”

Irpef, le Commissioni Finanze della Camera e del Senato "concordano che la struttura vada sostanzialmente ridefinita" con gli obiettivi...

Potrebbe interessarti