Site icon Lifestyle Blog

Oss. Eurobet: Amici 20, Sangiovanni vincitore per il 42%

Oss. Eurobet: Amici 20, Sangiovanni vincitore per il 42%

Roma 13 maggio 2021 – Arrivata alla ventesima edizione, “Amici di Maria De Filippi” si prepara alla finale con una sfida per la vittoria che sembra giocarsi “in famiglia” mentre sempre più italiani si sfidano per mettere alla prova la propria capacità di riconoscere il talento artistico e gli umori del pubblico prevedendo i risultati. 

Secondo quanto rilevato dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) in vantaggio per la vittoria vi sarebbe il cantante Sangiovanni con il 42% delle preferenze ma anche l’artista con il maggior numero di riproduzioni in radio, sulle piattaforme streaming e sui social network tanto da avergli già portato un guadagno a 5 zeri per i diritti connessi. Sangiovanni, vero nome Damian Giovanni Pietro, si può dire abbia già avuto il suo successo avendo conquistato tre dischi d’oro ed uno di platino con le canzoni Lady, Gucci Bag e Tutta la notte oltre al cuore della favorita numero due, quella che è diventata la sua fidanzata nel corso della trasmissione, la ballerina Giulia Stabile, romana con origini spagnole. Per lei il 23% delle puntate quale vincitrice.
 

Al terzo posto di questo podio virtuale un altro cantante, Aka7even, con l’8% delle preferenze ed anche lui un disco di platino all’attivo con il singolo Mi manchi. Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, è noto al pubblico per aver già partecipato ad X Factor 2018 pur fermandosi ai bootcamp. Disco d’oro per l’ultimo dei cantanti in gara nella finale, Deddy mentre Alessandro, il secondo ballerino in gara è ultimo nelle scelte degli appassionati.
 

I primi tre podi esatti più giocati vedono sempre Sangiovanni o Giulia ai primi due posti con i cantanti Aka7even o Deddy ad occupare la terza posizione. Bisogna arrivare al quinto podio più giocato per vedere Aka7even sul gradino più alto, seguito da Sangiovanni e Giulia che compaiono sempre tra i primi 3. 

Inevitabile, visto il ruolo di favorito di Sangiovanni unitamente al fatto che in finale il gentil sesso è rappresentata dalla sola Giulia, che il 61% degli utenti sia convinto che a vincere sarà un maschio.
 

Osservatorio Eurobet
 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

www.eurobet.it 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 – matteo.bertero@mslgroup.com 

Exit mobile version