17 Maggio 2021

Nazionale, Mancini prolunga contratto: ct fino al 2026

1 minuto di lettura
Nazionale, Mancini prolunga contratto: ct fino al 2026

“Roberto Mancini ha firmato il prolungamento del contratto da commissario tecnico della nazionale fino al 2026”. Lo ha annunciato il presidente federale, Gabriele Gravina. “Sono molto felice, ringrazio la Federazione e il presidente”, ha detto Mancini. “Per noi credo sia un bellissimo momento, abbiamo allungato il contratto, ci saranno tantissime manifestazioni e come ha detto il presidente non è semplice vincere, perché lo fa una sola, ma stiamo cercando di portare avanti un lavoro iniziato anni fa che oggi sta dando buoni frutti”, ha aggiunto. 

“Abbiamo tanti giovani su cui puntare e quindi la nostra speranza è che questo lavoro che abbiamo iniziato possa dare dei frutti, speriamo molto velocemente, ma sappiamo che a volte dobbiamo aspettare un po’ di più, ma siamo molto positivi e pensiamo di avere messo insieme un’ottima squadra, ma in queste competizioni bisogna avere anche un po’ di fortuna. Iniziamo il campionato Europeo pensando di dire la nostra e di costruire ottime squadre per i prossimi mondiali ed Europei”, ha detto ancora Mancini. 

“Con il presidente ci siamo trovati bene insieme, abbiamo lavorato bene in questi due anni e quindi le cose sono sempre migliorate e credo possano migliorare ancora e non ci sarebbe stato motivo di lasciarsi. E’ chiaro che il nostro obbiettivo è riuscire a vincere. Sarebbe stato non giusto lasciarsi e l’idea credo fosse la stessa del presidente”, ha spiegato.
 

Da non perdere!

P