28.3 C
Comune di Monopoli
venerdì 18 Giugno 2021

Monica Setta si è vaccinata contro il Covid-19

Da leggere

Monica Setta si è vaccinata contro il Covid-19.  La conduttrice di Uno Mattina in Famiglia ne ha dato annuncio con un post su Instagram, raccontando ai suoi numerosissimi follower la propria esperienza.

Esaltando l’organizzazione perfetta e impeccabile dell’hub vaccinale della “Nuvola”, il Centro congressi dell’Eur di Roma progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas, nonché uno dei principali della Capitale e del Paese.

La Setta ha anche parlato della bravura delle due Lavinie, dottoressa e infermiera, che l’hanno seguita.

Alla giornalista, protagonista anche su Isoradio e con il suo nuovo libro, è stato inoculato il Pfizer.

E così la coppia d’oro di Uno Mattina in famiglia è vaccinata. La scorsa settimana era toccato a Tiberio Timperi: il giornalista aveva lasciato anzi tempo la conduzione del programma per la somministrazione del vaccino.

Nonostante la conduzione in solitaria, Monica Setta ha fatto volare gli ascolti del programma. Trasmissione che, in vista della prossima stagione, dovrebbe veder riconfermata la “coppia d’oro” di Rai1.

Per concludere, la giornalista ha ricordato l’appuntamento di domani al timone di Uno Mattina in famiglia a partire dalle ore 8 sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid Spagna, via mascherine all’aperto dal 26 giugno

"Questo sarà l'ultimo weekend con l'obbligo" della mascherina all'aperto. Lo ha annunciato il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez intervenendo...

Potrebbe interessarti