28.8 C
Comune di Monopoli
venerdì 25 Giugno 2021

Maneskin, Eurovision: “Damiano farà test antidroga”

Da leggere

Damiano David, cantante dei Maneskin, dopo il trionfo all’Eurovision 2021 si sottoporrà ad un test antidroga per chiudere il presunto caso legato alle immagini relative all’ultima serata della kermesse. Il frontman è stato ripreso con la testa china su un tavolino nell’arena di Rotterdam: su Twitter, in particolare, l’atteggiamento è stato associato al consumo di cocaina. “Non uso droghe, si era rotto un bicchiere”, ha detto il cantante nella conferenza stampa di chiusura dell’evento. Le sue parole, evidentemente, non sono bastate. E l’Eurovision ha preso una posizione ufficiale. 

“Siamo al corrente delle voci relative al video” che riguarda “i vincitori italiani dell’Eurovision Song Contest” e che documenta una situazione “nella Green Room di ieri sera. La band ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione si sottoporrà a un test antidroga volontario dopo il suo arrivo a casa”. I Maneskin avevano chiesto il test già “la scorsa notte ma non è stato possibile organizzarlo immediatamente dall’EBU. La band, il loro management e il capo delegazione ci hanno informato che nella Green Room non erano presenti droghe e ci hanno spiegato che al tavolo era stato rotto un bicchiere: il cantante stava pulendo. L’EBU può confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo sul posto. Stiamo ancora esaminando attentamente i filmati e aggiorneremo con ulteriori informazioni a tempo debito”.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

SORCIA Minerals Aquires Lithium Rights In The Salar De Maricunga, Chile

SORCIA has reached an agreement for over 2000 hectares to exploit lithium with innovative sustainable technology SANTIAGO, Chile, June 25,...

Potrebbe interessarti