32.9 C
Comune di Monopoli
mercoledì 23 Giugno 2021

Londra, incendio in un palazzo: oltre 100 vigili del fuoco sul posto

Da leggere

Sono un centinaio i vigili del fuoco chiamati a spegnere un grande incendio che è scoppiato in un palazzo di 19 piani nella zona orientale di Londra. Lo riferisce My London, spiegando che 125 vigili del fuoco sono impegnati a domare le fiamme che hanno interessato il palazzo che si trova in Fairmount Avenue. 

”Circa cento vigili del fuoco sono stati chiamati per un incendio a Fairmount Avenue a Poplar. Seguiranno aggiornamenti”, ha scritto un portavoce dei vigili del fuoco di Londra su Twitter. 

L’incendio, che secondo i media è ora sotto controllo, ha interessato l’ottavo, il nono e il decimo piano del palazzo. Le cause che hanno fatto divampare le fiamme sono al momento sconosciute, ha spiegato un portavoce dei Vigili del fuoco. “Venti autopompe e circa 125 vigili del fuoco sono stati chiamati per l’incendio”, ha aggiunto il portavoce. 

A Fairmont Avenue sono arrivate anche diverse ambulanze e un uomo è stato trasferito in ospedale con ustioni. Tutti i residenti del condominio sono stati evacuati. Da loro la denuncia all’Lbc che gli allarmi antincendio sono suonati ben trenta minuti dopo che l’incendio era divampato. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Irpef, “abbassare aliquota a fasce reddito 28-55mila euro”

Irpef, le Commissioni Finanze della Camera e del Senato "concordano che la struttura vada sostanzialmente ridefinita" con gli obiettivi...

Potrebbe interessarti