Site icon Lifestyle Blog

J-Ax: il nuovo brano “Voglio la mamma”

J-Ax: il nuovo brano "Voglio la mamma"

J-Ax: è disponibile dalla mezzanotte di oggi il nuovo brano “Voglio la mamma”.

Questo brano nasce dall’esigenza di tirare fuori e lasciarmi alle spalle l’esperienza che ho passato. Non pubblico affinche’ diventi un successo, è un pezzo che ho deciso di non dare alle radio,  e’ una mia necessita’ , per andare avanti devo esorcizzarlo attraverso la musica. E’ un regalo che mi sento di fare a tutti i miei fan e a chi come me  si è trovato o si trova ancora ad affrontare il male. Voglio dirvi pero’ che non sono diventato un tristone, non ho piu’ paura, sono rimasto quello che ero e mi preparo a farvi una sorpresa la settimana prossima con il pezzo piu’ zarro della mia storia musicale che, al confronto, Ostia Lido sembra “La cura” di Franco Battiato ”.

Il cantautore J-Ax  attraverso “Voglio la mamma” racconta una storia che lo ha colpito duramente, che ha fatto trepidare il suo cuore, che ha messo in pericolo se stesso e i suoi familiari e come loro tanta tanta gente che ha affrontato il demone più feroce: il Covid 19.  Prodotto da Roofio, Voglio la mamma ripercorre il dolore e gli interrogativi di quei giorni, segnati dalla paura, dall’incertezza su quel che sarà il domani – “Musica spenta, suonano solo le ambulanze, poi per un mese ho visto il vero inferno, altro che Dante”– e dall’incapacità di dare risposte alle domande di suo figlio – “Ma tu come rispondi, quando poi lui ti guarda con le lacrime agli occhi e dice voglio la mamma perché lei è chiusa in stanza”.

E di fronte a queste domande un papà può soltanto usare la fantasia per portare il suo bambino lontano dalla realtà come un eroe che deve difendere la sua meta’– “È solo un gioco, questa è una fortezza, devi difendere la principessa. Tu pensa a questo che ai mostri fuori di qua ci pensa il tuo papà”.

Exit mobile version