25.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 14 Giugno 2021

In moto con stile: ciò che non può mancare alla vostra due ruote!

Da leggere

È vero, la situazione meteorologica non sembra delle migliori, se proprio dobbiamo dirla tutta: questa primavera stenta un poco a decollare, tra giorni grigi, temperature poco calde e improvvisi piovaschi in grado di trasformarsi in piogge che durano anche giorni interi.
Cominciamo però a scaldare i motori: la stagione sta per cominciare per davvero e con essa la possibilità di dare sfogo alla nostra fame d’asfalto, approcciato però su due ruote. Due ruote motorizzate, si intende.
Vediamo allora di cosa parliamo quando parliamo di “tutto il necessario per la tua moto“: nelle prossime righe, qualche accessorio che di certo non può mancare sulla vostra moto!

BORSE DA MOTO

Lo sappiamo: occupano dello spazio e coprono parti della vostra due ruote che pensate siano perfette e bellissime a vedersi. Ma se dovete fare viaggi lunghi e fermarvi da qualche parte, vi assicuriamo che il consueto bauletto è davvero molto più antiestetico. Ormai le borse da moto possono essere davvero di ogni foggia e materiale, permettendovi di spaziare col gusto, adattandole perfettamente alla linea e al carattere della vostra due ruote! Per non parlare della comodità di poter portare con voi qualche cambio per il we appena cominciato!

UN NUOVO SCARICO

Sulla lista delle modifiche più gettonate, un nuovo scarico sta certamente ai primi posti: cambia il carattere del mezzo, rendendolo spesso più aggressivo e più o meno rumoroso, a seconda del vostro gusto. Insomma, se volete cambiare qualcosa che possa avere un grande impatto, estetico e non, ecco che lo scarico della motocicletta potrebbe essere una modifica alla vostra portata!

ADESIVI

Alt, non storcete il naso, non vi stiamo certo consigliando di far diventare la vpstra amata compagna di viaggio una specie di baraccone ambulante, ma certi adesivi sono davvero bellissimi. Ovviamente, ogni modello ne ha alcuni che sono compatibili, altri fatti proprio apposta e altri ancora che proprio cozzerebbero con il suo stile e la sua tempra. Fate un salto sui migliori negozi per ricambi per dare un’occhiata a quello che potrebbe fare per il vostro mezzo e lanciatevi!

SPECCHIETTI, FRECCE

Eccoci a un altro punto ben conosciuto per le orecchie (e per gli occhi) di tutti i motociclisti: il cambio degli specchietti e delle frecce. Certo, se siete dei puristi c’è poco da fare, così siete e così rimarrete, saltate pure queste righe! Ma se avete voglia di dare uno sprint in più alla vostra moto, ecco che frecce e specchietti sono, assieme allo scarico, una delle modifiche più gettonate tra gli appassionati!

Insomma, come abbiamo visto, le possibilità se avete voglia di dare un’aria di novità alla vostra moto per stupire gli amici al prossimo raduno di appassionati, o al prossimo viaggio, sono molte e molte di queste sono decisamente alla portata di quasi tutti i portafogli. 

Non c’è bisogno di cambiare moto per avere una moto nuova! Basterà decidere sapientemente le modifiche da apportare alla vostra fidata compagna di strada (no, non quella, l’altra!), per avere in garage un mezzo che possa ancora farvi luccicare gli occhi.

Scaldiamo i motori: la stagione motociclistica sta per cominciare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid Inghilterra, mai così tanti casi da marzo: colpa della variante Delta

In Inghilterra non si registravano così tanti casi di coronavirus da marzo. Lo rivela un nuovo studio, pubblicato dalla...

Potrebbe interessarti