25.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 14 Giugno 2021

Fanny Cadeo e Veronica Maya tra le ospiti di Monica Setta a Isoradio

Da leggere

Ketty Peris, Francesca Nardi, Fanny Cadeo, Candida Livatino, Veronica Maya e Cinzia Tani: saranno loro le ospiti di “Parla con lei – Storie di donne che fanno la differenza”, programma ideato e condotto da Monica Setta, in onda sabato 15 e domenica 16 maggio, dalle 16, sulle frequenze di Isoradio.

La puntata del 15 maggio

Nella puntata di sabato 15, la presidente della società italiana di dermatologia, nonché direttore dell’unità complessa di dermatologia del policlinico Agostino Gemelli, Ketty Peris, spiegherà come si può riconoscere il Covid da alcuni sintomi della pelle, e della sua battaglia quotidiana nelle corsie dell’ospedale di Roma.

L’imprenditrice Francesca Nardi racconterà invece come è riuscita a investire malgrado la crisi economica dovuta alla pandemia e spiegherà alcuni aspetti legati al Recovery Fund e alle riforme strutturali dell’economia del Governo Draghi.

Concluderanno la puntata l’attrice e conduttrice Fanny Cadeo, che parlerà di come ha affrontato durante la pandemia la didattica a distanza con la figlia Carol, e la grafologa Candida Livatino, cugina di Rosario, il “giudice ragazzino”, proclamato di recente beato.

La puntata del 16 maggio

Domenica 16, invece, sempre a partire dalle 16, saranno ospiti la conduttrice Veronica Maya e la scrittrice Cinzia Tani, che presenterà il suo nuovo libro “Angeli e carnefici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid Inghilterra, mai così tanti casi da marzo: colpa della variante Delta

In Inghilterra non si registravano così tanti casi di coronavirus da marzo. Lo rivela un nuovo studio, pubblicato dalla...

Potrebbe interessarti