21.7 C
Comune di Monopoli
venerdì 18 Giugno 2021

Durigon: “Per Sostegni bis ascoltare e fare sinergia con manager”

Da leggere

“L’efficienza dei manager italiani saprà dare una risposta alla crisi che stiamo vivendo. Dobbiamo fare sinergie e ascoltare i manager e affidarci al loro buon lavoro per il decreto Sostegni bis”. A dirlo Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al ministero dell’Economia, in occasione dell’assemblea di Manageritalia (Federazione nazionale dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato) dal titolo ‘Riprendiamoci il gusto del futuro’. 

“Dobbiamo ascoltare – sottolinea – la vice dei manager: capire cosa c’è che non va e cosa c’è da migliorare affidandoci al loro buon lavoro perché queste norme ricadono sull’economia reale”. 

“Lo strumento dell’incentivo – sottolinea Durigon – è uno strumento che va gestito con altri strumenti e soprattutto va potenziato la previsione delle aziende della ristrutturazione”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Tonellidesign, ripartire dal vetro per economia circolare e sostenibilità

Il Covid-19 ha rivoluzionato la geografia delle filiere produttive europee: le difficoltà di trovare materie prime dai rivenditori esteri...

Potrebbe interessarti