26.6 C
Comune di Monopoli
martedì 22 Giugno 2021

Covid, Sgarbi: “8 verbali per violazione dpcm, multe illegittime”

Da leggere

“Dal novembre 2020 ad oggi mi sono stati contestati otto verbali per violazioni di altrettanti dpcm”. Lo fa sapere Vittorio Sgarbi che, in un video sui suoi canali social, si scaglia contro le sanzioni che definisce “illegittime, chi le ha fatte si vergogni”. Le multe, contestate perché “non indossava la mascherina, non rispettavo il coprifuoco e altre cose”, spiega Sgarbi, “sono state tutte impugnate”. 

I verbali “fanno riferimento non solo all’ignoranza delle mie condizioni di salute e alla patologia che mi consente di non portare la mascherina con ricetta medica” affonda il deputato. “Ogni volta che sono andato in giro l’ho fatto in rappresentanza di chi mi ha votato”, aggiunge Sgarbi, secondo cui dunque si tratta “otto verbali illegittimi che violano la mia libertà di parlamentare, le mie prerogative. Le multe sono illegittime, mettetevele da qualche altra parte”, conclude secco. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Cushman & Wakefield Echinox Adopts Yardi to Manage Commercial Real Estate Portfolio

Independently owned and operated affiliate of Cushman & Wakefield will utilise fully connected cloud-based software to manage commercial real...

Potrebbe interessarti