28.3 C
Comune di Monopoli
venerdì 18 Giugno 2021

Covid Italia oggi, bollettino regioni: contagi e morti 11 maggio

Da leggere

Il bollettino del covid in Italia di oggi, 11 maggio, con i dati Italia della Protezione Civile regione per regione. I numeri su contagi, ricoveri e morti. Le ultime news sul Paese in prevalenza in zona gialla, mentre continua il dibattito sul coprifuoco. Le ultime notizie dalle città – Roma, Milano, Napoli – e dalle regioni: da Lombardia a Lazio, da Toscana a Sicilia, da Sardegna a Veneto. I dati delle regioni: 

Sono 151 i contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 11 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. Il Servizio Sanità ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 4021 tamponi: 2258 nel percorso nuove diagnosi (di cui 846 nello screening con percorso Antigenico) e 1763 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 6,7%). 

Sono 367 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 11 maggio. Ad anticipare i dati su Facebook, il presidente della Regione Eugenio Giani. “I nuovi casi registrati in Toscana sono 367 su 21.913 test di cui 9.906 tamponi molecolari e 12.007 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 1,67% (5,3% sulle prime diagnosi)”, annuncia Giani.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid Lombardia, Moratti: “Immunità di comunità a inizio luglio”

I numeri della campagna vaccinale contro il Covid in Lombardia "sono positivi. Lunedì raggiungeremo 8 milioni di somministrazioni e...

Potrebbe interessarti