28.6 C
Comune di Monopoli
martedì 22 Giugno 2021

Conte lascia l’Inter? Tifosi in rivolta contro Zhang

Da leggere

Antonio Conte lascia l’Inter? Le indiscrezioni che circolano in queste ore fanno infuriare i tifosi, che puntano il dito contro Steven Zhang e la famiglia proprietaria del club. Alcuni sostenitori nerazzurri sono andati sotto la sede del club e hanno affisso uno striscione: “Ridimensionare i campioni è solo da cogl…Mister, staff e giocatori non si toccano”. Poco dopo ne è apparso un altro, stavolta dedicato alla famiglia Zhang: “Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la nostra città”, firmato Curva Nord.  

“Era stato detto che si sarebbe fatto di tutto per mantenere sia la direzione tecnica, sia i giocatori più importanti. Questo ridimensionamento è forse dovuto alla mancanza di fondi, ma con lo scudetto e la qualificazione in Champions si presumeva si potessero superare tali difficoltà, magari non in breve, ma comunque superarle”, dice l’ultras nerazzurro Franco Caravita all’Adnkronos. “Noi come Curva chiediamo sempre continuità progettuale -prosegue Caravita parlando dello striscione esposto sotto la sede del club a Milano-, è chiaro che senza Conte questa continuità viene meno”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Mascherine all’aperto zona bianca, Cts e governo: stop obbligo da 28 giugno

Stop all’obbligo di mascherine all’aperto a partire dal 28 giugno, lunedì prossimo, quando tutte le regioni saranno in zona...

Potrebbe interessarti