Site icon Lifestyle Blog

Sharon Stone e Giuliano Sangiorgi a “Che tempo che fa” su Rai3

Che tempo che fa

Domenica 16 maggio su Rai3 nuovo appuntamento dalle 20.00 con “Che Tempo Che Fa.

Ospiti della puntata

In esclusiva tv Sharon Stone, per presentare la sua autobiografia di grande successo internazionale “Il Bello di Vivere Due Volte”.

L’iconica star di Hollywood, nominata all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award, è da sempre in prima linea a livello sociale: per le sue numerose iniziative a favore dei diritti umani ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti come il Nobel Peace Summit Award, l’Harvard Humanitarian Award, il Muhammad Ali Humanitarian Award, il World Charity Award e uno Spirit Award.

Di recente, insieme al Premio Nobel per la Pace 2006 Muhammad Yunus, ha ideato e lanciato la campagna internazionale per il “vaccino bene comune”.

E ancora, il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli.

Sharon Stone e Giuliano Sangiorgi a "Che tempo che fa" su Rai3

Poi Giuliano Sangiorgi, autore del nuovo romanzo “Il tempo di un lento” e vincitore coi Negramaro del Premio Amnesty International Italia 2021 per “Dalle mie parti” come miglior brano sui diritti umani; Ferrucci de Bortoli; Gad Lerner; il regista e attore Giuliano Montaldo, nelle librerie dal 20 maggio con l’autobiografia “Un grande amore”.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti: Katia Follesa; Riccardo Rossi; Francesco Paolantoni; Lello Arena; Orietta Berti. Torna anche al Tavolo Giuliano Sangiorgi.

Exit mobile version