19.7 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

Caso Fedez, Zan: “Ha squarciato velo ipocrisia”

Da leggere

“Fedez ha squarciato un velo di ipocrisia. Forse Salvini ha capito che anche un certo elettorato della Lega non vive su Marte e non può accettare che ci siano certe discriminazioni”. Lo dice a ‘Il Messaggero’ Alessandro Zan, deputato del Pd che ha dato il nome alla legge contro l’omofobia. Secondo l’esponente dem le polemiche del primo maggio favoriranno l’approvazione del ddl: “Grazie all’impegno di artisti come Fedez nell’opinione pubblica c’è maggiore consapevolezza su un tema che fino a poco tempo fa non era così conosciuto”.  

Zan dice di aver notato un cambio di atteggiamento della Lega: “E’ stata dimostrata una disponibilità. Ostellari (presidente della Commissione Giustizia del Senato, ndr) mi ha invitato a prendere un caffè, ma io credo che lo dovrebbe prendere anche con i suoi colleghi senatori della Commissione Giustizia. Io sono un deputato e sono stato relatore alla Camera, il mio ruolo l’ho già esercitato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Battiti Live 2021 su Italia 1. Ecco le prime anticipazioni

Battiti Live si appresta a tornare anche per l'estate 2021.L'evento musicale di Radionorba è stato il precursore della...

Potrebbe interessarti