34.9 C
Comune di Monopoli
martedì 22 Giugno 2021

Caso Cucchi, Giuliano Giuliani: “Ogni tanto una sentenza corretta”

Da leggere

“Ogni tanto arriva una sentenza corretta, ma continuo a pensare che non si sono mai presi provvedimenti contro quei magistrati che avevano detto che Cucchi fosse morto per malnutrizione. Nella magistratura purtroppo è pieno di questa gentaglia, ma ci sono anche persone oneste e serie, giudici che svolgono il proprio lavoro con onore e dignità”. Lo dice all’Adnkronos Giuliano Giuliani, padre di Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso durante gli scontri del G8 di Genova del 2001, dopo la sentenza della corte d’assise d’Appello di Roma nel processo Stefano Cucchi che ha condannato a 13 anni di reclusione i carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro per omicidio preterintenzionale. 

“Tutti i miei commenti – aggiunge – non possono che essere questi dopo tutto – anche noi abbiamo incontrato il peggio del peggio nei tribunali di Genova per quanto riguarda Carlo. Persone indecorose che non hanno nemmeno permesso che si facesse un processo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Rai1, le novità della stagione 2021/2022: squadra che vince non si cambia!

Rai1, ecco le novità della stagione 2021/2022 presentate durante la conferenza stampa odierna."Squadra che vince non si cambia!"...

Potrebbe interessarti