20.4 C
Comune di Monopoli
martedì 15 Giugno 2021

Cancro seno, campagna ‘Screening routine’ anche su siti e-commerce

Da leggere

La campagna “Screening Routine”, con la quale Roche Italia e Fuji Italia hanno donato 10 mammografi ad altrettante Asl sul territorio nazionale, punta a sensibilizzare le donne sul tema della prevenzione del tumore al seno anche su canali inusuali come lo shopping online. Partendo da una ricerca di mercato di Netcomm Focus Digital Health & Pharma, del novembre 2020, che ha registrano una crescita del 72% delle vendite di articoli legati a salute e benessere, la campagna partirà dai più conosciuti siti di e-commerce, con annunci ispirati al linguaggio tipico del mondo beauty, per sensibilizzare e coinvolgere le donne italiane invitandole a ridare priorità alla ‘screening routine’, fondamentale strumento per la tutela della propria salute. 

“La pandemia ci ha insegnato che unire le forze e attivare sinergie tra pubblico e privato è fondamentale per rispondere alle sfide dettate dall’emergenza e da qui nasce la straordinaria collaborazione con Fujifilm – ha commentato Maurizio de Cicco, presidente e Ad Roche Italia -. In linea con la direzione tracciata dal Pnrr, facciamo evolvere il nostro approccio da azienda farmaceutica focalizzata sulla ricerca e lo sviluppo di farmaci a partner del sistema sanitario, in grado di offrire soluzioni e servizi integrati, puntando sul recupero della prevenzione, una migliore articolazione dell’assistenza sanitaria sul territorio, sulla digitalizzazione e sulla valorizzazione del capitale umano”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Pelican International Inc. Acquires Advanced Elements Inc.

An expanded product portfolio that provides more convenience, technology and international consumer reach. LAVAL, QC, June 14, 2021 /PRNewswire/ -- As...

Potrebbe interessarti