Site icon Lifestyle Blog

bwin data center: Juventus vincente sul Milan per il 68%

bwin data center: Juventus vincente sul Milan per il 68%

Lo Spezia a rischio retrocessione 

Il Campionato di Serie A si avvia al rush finale con la sola Inter certa della qualificazione in Champions e la lotta per la salvezza aperta a diverse squadre. 

I riflettori sono puntati sul posticipo serale di domenica che vedrà di fronte Juventus e Milan in una sorta di spareggio. Secondo i dati raccolti dal bwin data center (www.bwin.it) il 68% dei tifosi vede una vittoria bianconera mentre il 27% si aspetta un’affermazione corsara della squadra allenata da Pioli. Appena il 5% dei pronostici per un pareggio che danneggerebbe le ambizioni di entrambe. Il risultato esatto più giocato è il 2-1 seguito a breve distanza dall’1-2 e dall’1-1 a riprova di un equilibrio che sarà probabilmente rotto solo dalla giocata di qualche campione. 

Non facile anche la trasferta della Lazio a Firenze con il 64% che si aspetta una vittoria della squadra di Inzaghi e il 32% un pareggio. Podio dei marcatori più giocati occupato da Immobile seguito dal viola Vlahovic che si sta imponendo con forza in questo finale di campionato e dal laziale Correa, anche lui in serie positiva. 

La Roma, galvanizzata dall’arrivo di Mourinho l’anno prossimo e reduce dalla bella seppur inutile vittoria contro il Manchester United in Coppa, dovrebbe battere il Crotone per l’81% degli appassionati mentre il 19% si aspetta una vittoria dei calabresi ormai retrocessi. Tra i marcatori più attesi insieme al romanista Dzeko compare il nigeriano Simy, a segno ben 19 volte in campionato quest’anno.  

Tutto facile per Atalanta e Napoli, accreditate rispettivamente del 98% e del 97% dei pronostici anche se i campani avranno di fronte una squadra con un disperato bisogno di punti. Tutto azzurro il podio dei marcatori più giocati con Insigne che sopravanza di poco Osimhen e Mertens.
 

Juventus e Atalanta sembrano le squadre con la probabilità più alta di qualificarsi per la Champions con Napoli e Lazio molto vicine nei pronostici per garantirsi il quarto posto disponibile ed il Milan che sembra destinato a rimanere fuori. 

Per la salvezza la squadra giudicata più a rischio è Lo Spezia seguita dal Benevento mentre Cagliari e Torino – probabilmente grazie alle ultime prestazioni – godono di migliori favori del pronostico.  

Ufficio stampa MSL
 

Matteo Bertero – 0668432590 – matteo.bertero@mslgroup.com 

Exit mobile version