19.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 18 Giugno 2021

Birra Peroni sorprende tre tifosi speciali del Bari

Da leggere


Peroni
 è la birra che da sempre unisce gli italiani e li accompagna nei momenti di celebrazione, emozione e condivisione, anche sportiva. Dopo aver presentato di recente la sua nuova veste grafica, Peroni ha voluto dare dimostrazione di vicinanza e unione con una città che da sempre occupa un posto speciale – non solo sulla sua nuova etichetta – ma soprattutto nel suo cuore, Bari.

La SSC Bari è stata la prima a scendere in campo domenica scorsa con il nuovo logo Peroni sulla maglia, durante il match vinto contro il Bisceglie 2-1. Ma non solo. Peroni ha scelto tre tifosi biancorossi (Carlo Testini di 50 sfumature di biancorosso, Daniela De Santis di Gli amici della Bari e il giovane Simone Rossi insieme a sua nonna) che hanno ricevuto in dono una speciale box firmata Peroni: al suo interno la nuova bottiglia di Peroni 66cl e la maglia della loro squadra del cuore con il nuovo logo Peroni. Tre personaggi molto diversi tra loro, ma uniti dal tifo e da Peroni, oltre ogni differenza.

Carlo, Daniela, Simone e sua nonna sono stati scelti proprio per il loro amore verso la città e per l’entusiasmo nella condivisione, anche social, del loro tifo: due caratteristiche che Peroni sposa in pieno perché è la birra che riesce a mettere tutti d’accordo, che unisce oltre ogni differenza e che con la città ha un legame che dura da sempre.

La birra “indiscutibilmente italiana” ha voluto così dimostrare ancora una volta l’impegno nell’unire le persone e la vicinanza al territorio che la contraddistinguono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Imprese, torna il Premio GammaDonna

Su 6 milioni di imprese in Italia, solo 1,3 milioni sono guidate da donne e meno di 154mila sono...

Potrebbe interessarti