27.9 C
Comune di Monopoli
giovedì 24 Giugno 2021

Berlusconi torna in ospedale, ricovero all’alba

Da leggere

Silvio Berlusconi è tornato al San Raffaele per accertamenti post Covid. A quanto si apprende, l’ex premier è arrivato questa mattina molto presto all’ospedale San Raffaele di Milano, e si trova ora nella suite al sesto piano del reparto Diamante. Berlusconi, secondo quando riferiscono fonti vicine al suo entourage, non stava bene ed era assistito in una camera attrezzata della dimora di Arcore. In ospedale è entrato intorno alle 5 del mattino. E’ stato visto uscire dalla macchina affaticato, sorretto dalle guardie del corpo e dal medico curante, il professor Alberto Zangrillo.  

Il leader di Forza Italia era stato dimesso dall’ultimo ricovero il 1 maggio scorso, dopo 24 giorni di permanenza nell’ospedale milanese. In precedenza, il leader azzurro era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni. Nella notte di oggi, quindi, il nuovo ricovero. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Variante Delta preoccupa, dalla Lombardia alla Sardegna i focolai attivi

La variante Delta del Covid preoccupa. Secondo gli esperti dell'Ecdc, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo...

Potrebbe interessarti