25.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 14 Giugno 2021

Avedisco, 9° forum sulla vendita diretta

Da leggere

Il 19 maggio, dalle 11.00 alle 12.30, sarà trasmesso per la prima volta in streaming e aperto a tutti, il 9° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco-Associazione vendita diretta servizio consumatori.  

L’evento, ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma e dal titolo ‘Vendita diretta: il presente è digitale. L’evoluzione della relazione coniuga offline e online’, vuole promuovere un momento di riflessione sul presente e il futuro della nostra società, sempre più interconnessa, con abitudini e riflessi digitali. Se è vero che la crisi ha accelerato l’adozione dell’uso della tecnologia, stando alla ricerca condotta da Google e Euromonitor, si prevede che nel 2024 la maggior parte degli acquisti verrà ancora realizzata offline, segno che la relazione umana è ancora alla base delle scelte di consumo. La Vendita Diretta si conferma quindi, nonostante la digitalizzazione della nostra società, un modello fisico, capace di dare valore alle imprese e ai consumatori, mantenendo al centro il rapporto interpersonale. 

Moderati da Federico Luperi, direttore Innovazione e New media presso Adnkronos, i padroni di casa Giovanni Paolino, presidente Avedisco, e Giuliano Sciortino, segretario generale Avedisco, dialogheranno con illustri ospiti come Chiara Gribaudo, membro della commissione Lavoro della Camera e Nicola Favini, direttore generale di Logotel.  

Per seguire la diretta, è possibile collegarsi al link www.adnkronos.com/forum-avedisco-2021-vendita-diretta-il-presente-e-digitale_6VOoCPeoZ71oWzQG2kHcE6 o tramite la pagina Facebook di AVEDISCO www.facebook.com/AVEDISCO.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Google, un sistema operativo “misterioso” all’orizzonte

Quanti di noi ricordano Google Fuchsia, il sistema operativo creato dalla casa di Mountain View come alternativa secondaria all'onnipresente...

Potrebbe interessarti