31 Maggio 2021

Alfonso Stagno festeggia i suoi primi 50 anni con tanti VIP

1 minuto di lettura
Alfonso Stagno festeggia i suoi primi 50 anni con tanti VIP

La terrazza panoramica di 1800 m2 dell’Hotel The Hive è stata il suggestivo scenario scelto da Alfonso Stagno per festeggiare i suoi primi 50 anni.

L’eclettico produttore ha invitato amici e personaggi del mondo dello spettacolo per registrare una specialissima puntata de “Il Caffè degli Artisti, che racconterà le emozioni della serata nella serata di oggi (31 maggio ndr) a partire dalle ore 22 su Odeon canale 177 del digitale terrestre. La conduzione è stata affidata come sempre ad Antonio Delle Donne, accompagnato dalla Detector Band.

“Sono felice di essere riuscito a festeggiare i miei primi 50 anni e a realizzare questa speciale registrazione televisiva in una location tanto suggestiva. Ringrazio l’Hotel The Hive, i miei amici ed il mio team”, ha commentato il festeggiato Alfonso Stagno. Durante la serata c’è stata anche la proclamazione di Miss Il Caffè degli Artisti 2021 tra le tante ragazze della MTM Events di Massimo Meschino che sono sfilate durante le varie puntate, con incoronata reginetta della serata la splendida Dagmara Gozdz. Ad immortalare la serata gli scatti del fotografo Umberto Condemi De Felice.

Tra gli ospiti presenti per festeggiare Alfonso Stagno: la conduttrice e showgirl Sylvie Lubamba, il conduttore della scorsa stagione de Il Caffè degli Artisti Carlo Senes,la conduttrice e attrice Antonella Salvucci, l’attore e regista Enio Drovandi, il maestro vincitore del “Pizza Talent Show” miglior pizzaiolo d’Italia Raffaele Di Stasio, il manager di opera e balletto Antonio Desiderio, l’attore e regista Lorenzo Tiberia, l’influencer Kate Cavaliere, l’attrice Raffaella Paleari, il presidente e direttore artistico della Compagnia di Danza Storica Nino Graziano Luca, Il Salutatore dei VIP Kristian Paoloni, la gladiatrice e commercialista Monica Paolucci,l’attrice Virginia Crocetti, la cantante Giò Di Sarno, gli imprenditori Arianna Marchetti e Joseph Anthony Miceli, il giornalista ed organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici, la giornalista Veronica Sgaramella, il giornalista Thomas Cardinali, la giornalista e conduttrice Deborah Bettega, il direttore di Inciucio Gio Di Giorgio e lo stylst Diego Spiego.

Da non perdere!

P