Site icon Lifestyle Blog

“Aiuto, un crampo…”: fuoriprogramma per Fedez mentre “stappa” uno spumante

“Aiuto, un crampo...”: fuoriprogramma per Fedez mentre “stappa” uno spumante

Che succede in casa Fedez – Ferragni? Fuoriprogramma da urlo.

Se date un’occhiata all’ultima Instagram Stories del rapper e ve ne rendere conto: stavolta sul terrazzo della sua casa milanese Fedez è protagonista di un altro contenuto virale.

Il rapper, reduce dalla grande polemica legata al concertone del 1 maggio (un braccio di ferro con la Rai, che alla fine ha chiesto scusa facendo mea culpa), brinda.

E stappa una bottiglia di spumante colorato (si tratta di Aviva, che fa parte di una start up giovanissima, tutta italiana).

Così, all’improvviso arriva il fuoriprogramma: prima cerca di aprire la bottiglia e poi parte il crampo. “Ah, mi è venuto un crampo”, urla il rapper. Tutto, ovviamente, immortalato dallo smartphone per la gioia dei suoi milioni e milioni di followers.

Un gustoso fuoriprogramma per Fedez, che ormai ha acquistato una popolarità indelebile grazie all’affetto del pubblico.

Qualche giorno fa, il rapper ha bloccato suoi social un sacerdote con il quale ha avuto uno scontro. Altro, gustoso, fuoriprogramma.

La polemica, tutta social, tra Fedez e don Alberto Ravagnani (un giovane sacerdote di Busto Arsizio) è nata quando quest’ultimo ha accusato Fedez di averlo bloccato su Instagram. Urlando alla censura. Ma il rapper si è difeso: “Mi hai tempestato di messaggi, alcuni eccessivi”. Storia finita.

Anzi, caso chiuso.

Ora, Fedez – che ha inanellato con l’ultima partecipazione a Sanremo un altro grande successo musicale – è tornato sui social a splendere più che mai.

E l’ultimo fuoriprogramma, mentre stappa una bottiglia di spumante con tanto di crampo, lo avvicina alla gente comune. Quello, tra l’altro, che lui ama da sempre. 

Exit mobile version