14 Aprile 2021

Vieri fa sul serio con Bombeer, adesso arriva anche in Sicilia

1 minuto di lettura
Vieri fa sul serio con Bombeer, adesso arriva anche in Sicilia

Ora Bombeer fa sul serio. La birra di Bobo Vieri, che ormai si sta imponendo sul mercato, mostra ancora una volta i muscoli. E spunta un nuovo accordo.

Dopo quello con Gros Roma (la grande catena di supermercati) ne arriva un altro con Ard discount, insegna di riferimento in Sicilia nel canale discount, la cui Direzione commerciale è affidata a Marco Sgarioto.

L’insegna della consortile Ergon, concessionaria tra l’altro anche del marchio Despar e del marchio Altasfera in Sicilia, lavora costantemente per offrire nei suoi Ard discount, presenti ormai in 3 regioni,  una customer experience sempre più in linea con le  nuove tendenze ed in questa logica rientra la presenza sugli scaffali della Bombeer.

Al momento si conoscono pochi dettagli dell’accordo, ma si tratta di qualcosa evidentemente molto forte che trapela dagli ambienti del mondo della Finanza milanese. 

Bombeer, la birra del bomber, nata dalla collaborazione con 25H Holding, continua un’ascesa vertiginosa. Infatti, sul mercato è arrivata da poco lasciando senza parole praticamente tutti gli addetti ai lavori. Vieri campione in campo e non solo: anche in questa nuova esperienza imprenditoriale strizza l’occhio al business. Il suo ultimo gioiellino si sta espandendo a macchia d’olio, anche grazie alla collaborazione con il guru delle start up Driss El Faria e con Fabrizio Vallongo. Vieri, da poco, ha lanciato la Bombeer rosa che è dedicata a tutte le donne. Un vero momento d’oro per l’ex capocannniere dell’Iter. Tra le novità c’è anche la bombeer azzurra (dedicata ai prossimi campionati europei) e quella bianca, lanciata da pochi mesi. A proposito: Bombeer è nata solo sei mesi fa. 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P