16.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 19 Maggio 2021

Variante indiana in Italia, Sileri: “No panico, reagiremo in ogni caso”

Da leggere

Pericolo variante indiana in Italia? “Ogni volta che esce una variante si genera il panico, bisognerebbe essere più attenti nella comunicazione. Non necessariamente le varianti sono più aggressive o contagiose, ma in ogni caso saremo capaci di reagire”. Rassicura così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, intervenuto alla trasmissione alla trasmissione ‘L’Italia s’è desta’ su Radio Cusano Campus. 

Per quanto riguarda invece l’assenza al voto in Senato ieri sulla mozione di sfiducia contro il ministro Speranza, “Roberto sapeva che partoriva mia moglie, purtroppo non potevo rinviarlo”, spiega Sileri, che continua: “Peraltro – ricorda – già mi ero espresso la scorsa settimana sul fatto che la mozione non serviva. E’ il momento di restare uniti”, sottolinea. “Ci sarà tempo per capire le responsabilità del singolo, ad esempio sul piano pandemico, ma non questo. Non è né Sileri né Speranza – precisa -. A mio avviso è un problema legato a qualche burocrate del ministero, ma c’è una procura che sta lavorando”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Realty ONE Group No. 1 In Las Vegas 12 Years In A Row

Founding City Is the Heartbeat of this Record-Breaking, Global Real Estate Company LAS VEGAS, May 19, 2021 /PRNewswire/ -- Realty ONE...

Potrebbe interessarti