Site icon Lifestyle Blog

Sicurezza sul lavoro: Work Secure, l’e-shop con 10.000 prodotti in pronta consegna

Sicurezza sul lavoro: Work Secure, l’e-shop con 10.000 prodotti in pronta consegna

Milano, 29 Aprile 2021. Una priorità da cui dipende la tutela della salute di milioni di operatori ogni giorno. È la sicurezza sul lavoro la protagonista della proposta di Work Secure: oltre 300 produttori di tutto il mondo relativi a un’offerta che va dall’abbigliamento da lavoro alla sicurezza ambientale. Più
di 10.000

prodotti antinfortunistica in pronta consegna caratterizzati dal miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, spedizione sempre gratuita in Italia e accompagnati dall’autorevolezza di chi ha oltre 10 anni di esperienza.  

Work Secure è una realtà italiana che raccoglie su www.worksecure.it i migliori prodotti di antinfortunistica, con la possibilità di personalizzazione e servizi. L’azienda ha una marcata specializzazione nell’ambito della sicurezza nei cantieri forestali e boschivi. La completezza dell’offerta permette in ogni caso di fornire sempre le soluzioni più indicate per ogni ambito lavorativo: edilizia, industria, agricoltura, forestale.  

Quanto ai brand incontriamo, tra gli altri, abbigliamento

Payper

Workwear, BW Honeywell, Cofra, U Power, DuPont, Petzl, Helly Hansen, Irudek, Kong S.p.A., Kask, Portwest, Airbank, Senko, Delta Plus, Lewer, GVS S.p.a.  

In pochi passaggi il cliente può infatti trovare abbigliamento da lavoro antinfortunistico, tecnico, abbigliamento da lavoro alta visibilità, promozionale, abbigliamento forestale, scarpe antinfortunistica, calzature tecniche, prodotti per il pronto soccorso aziendale per l’emergenza e per la rianimazione. Ma anche articoli per la sicurezza ambientale ed antinquinanti, dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) di qualsiasi genere.  

Passando in rassegna la proposta vengono presentati articoli antinfortunistica che spaziano dalle cuffie antirumore ai tappi auricolari monouso, dai caschi per il lavoro in quota ed elmetti per la protezione della testa agli apparecchi per la protezione delle vie respiratorie. A questi s’aggiungono guanti in cotone, guanti sintetici, guanti anticalore, corde anticaduta, dispositivi retrattili, dispositivi anticaduta su corda e su cavo, ventilatori per spazi confinati e tantissime altre soluzioni.  

Qualora l’ordine giunga entro le 12:00, la spedizione parte in giornata con corriere espresso. La consegna avviene in tutta Europa. Per il pagamento il cliente può scegliere tra diverse modalità quella più adatta alle sue preferenze, inclusa l’opzione rateale.  

E se il prodotto ordinato non risponde alle proprie esigenze, l’acquirente può approfittare dell’opzione del reso gratuito. Nell’eventualità di bisogno di supporto, è disponibile il servizio di assistenza accessibile in ogni fase d’acquisto fino al post-vendita.  

Work Secure dispone di una specializzazione nelle ispezioni e revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria, soggetti a controlli obbligatori almeno ogni 12 mesi. Non solo. L’azienda è un centro autorizzato per revisione, riparazione e taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.  

A disposizione dell’acquirente figura inoltre la possibilità di personalizzare abbigliamento e tessuti di ogni genere, come ad esempio stampe serigrafiche e stampe in colorprint, scudetti e patch ricamate amovibili. 

Scegli tra oltre 10.000 prodotti per la sicurezza sul lavoro dal miglior rapporto qualità-prezzo con spedizione gratuita, visita ora www.worksecure.it! 

 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

Agenzia SEO


 

Exit mobile version