Site icon Lifestyle Blog

Quelli che il Calcio: la puntata del 25 aprile

Quelli che il calcio

Quelli che il calcio

Torna la domenica di Quelli che il calcio, su Rai2 il 25 aprile alle 14, in compagnia di Luca, Paolo e Mia Ceran.

Ospiti e anticipazioni della puntata di Quelli che il calcio

Puntata che si apre con “Pesche”, primo singolo da solista di Federico Rossi, ex Benji&Fede.

All’idolo della generazione Z si affiancherà un altro mito musicale, che conquista fan di tutte le età, Max Pezzali, in veste però di scrittore, vista l’uscita del suo nuovo libro, “Max90. La mia storia2. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.

In studio si celebrerà il ritorno non solo di Francesco Paolantoni, che abbandonerà i panni del pittore d’avanguardia per prendere in mano gli attrezzi dello scultore, ma anche di Adriano Panatta.

La prova agonistica della settimana vedrà Luca fronteggiare i muscoli del nuovo campione italiano dei pesi supermedi, Ivan Zucco.

Esordio per Clizia Fornasier, attrice e tifosa del Verona, mentre a Roma, a casa di Rita Rusic, l’inviato Enrico Lucci sottoporrà la produttrice agli illusionismi ipnotici di Giucas Casella.

A pochi chilometri di distanza, dalla lega navale di Ostia Francesca Brienza e il signor Opisso di Enzo Paci incontreranno i velisti italiani qualificati alle Olimpiadi di Tokyo. 

Scontro fra luminari della virologia negli spazi comici del programma: da un lato Paolo sarà l’infettivologo Matteo Bassetti, dall’altro tornerà Antonio Ornano con la sua imitazione di Roberto Burioni.

Dopo gli scienziati ormai resi famosi dalla televisione, continuerà la satira sul piccolo schermo con i trailer della nuova stagione di Report, con Ubaldo Pantani nei panni di Sigfrido Ranucci, con Myrta Merlino, alias Barbara Foria, e la sua L’Aria che Tira, e infine con la conduttrice Licia Flowers di Brenda Lodigiani.

Simone Inzaghi/Ubaldo Pantani, allenatore della Lazio, commenterà la rincorsa del club al quarto posto, mentre Toni Bonji/Gustavo delle Noci presenterà le sue ultime fatiche letterarie.

Due le partite del pomeriggio: Fiorentina-Juventus, che sarà commentata dal Franchi da Lorenzo Baglioni per i viola e da Neri Marcorè per i bianconeri e Inter-Verona, alla quale assisteranno dal Meazza il giornalista Fabrizio Biasin e l’ex ciclista Damiano Cunego.

Exit mobile version