16.8 C
Comune di Monopoli
venerdì 7 Maggio 2021

Monica Setta protagonista in tv, radio, libreria e… in edicola!

Da leggere

Monica Setta sta vivendo un’importante stagione. Con Uno Mattina in famiglia volano gli ascolti: basti pensare che la puntata di domenica 18 aprile ha raggiunto il 24% di share rivelandosi il programma top della domenica. 

In tutto questo sta riscontrando grandi consensi il suo nuovo programma radiofonico su Isoradio, in cui viene dato ampio spazio alle donne che sono le principali protagoniste del suo spazio. 

Ma grande successo, a poche settimane dall’uscita, lo sta avendo il nuovo libro “Quadrare i conti”

Oggi, martedì 20 aprile 2021, la giornalista brindisina è protagonista su TV Sorrisi e Canzoni ma anche sulla copertina del settimanale Confidenze.

“Sto vivendo un periodo che definirei di sintesi, in cui raccolgo ciò che ho seminato. La cosa che mi dispiace è che tra lavoro e pandemia sto vivendo meno gli amici, parte fondamentale della mia vita” – ha così raccontato sulle pagine della rivista parlando del momento attuale.

E sull’idea del libro, invece, afferma. “E’ nato grazie a un articolo di Sorrisi, per il quale il direttore Vitali mi aveva chiesto di fare un piccolo glossario di termini economici. Ho ricevuto tanti messaggi dopo quell’uscita che ho capito quanto le persone abbiano bisogno di comprendere l’economia”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Monica Setta si è vaccinata contro il Covid-19

Monica Setta si è vaccinata contro il Covid-19.  La conduttrice di Uno Mattina in Famiglia ne ha dato annuncio...

Potrebbe interessarti