Site icon Lifestyle Blog

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Mentre nella radio “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino si conferma la canzone più ascoltata sui social è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone.

La parodia Quarantena Leggerissima

La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento Lele Sarallo  in collaborazione con lo show man Antonio delle Donne e la dj Heleni ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e proprio tormentone.

Sulle note del successo sanremese Lele insieme ad Heleni, Antonio delle Donne e il team di Sarallo Famosi, programma radiofonico del pomeriggio di Radio Roma produttrice della divertente clip hanno ideato a tempo di zona rossa e tamponi una parodia fresca e assolutamente irresistibile.

Questa Parodia ha lo scopo di intrattenere il pubblico per una manciata di minuti e per alleggerire in parte le preoccupazioni, in un momento in cui l’ Italia soffre per una reale sciagura.

Lele Sarallo e il suo team hanno dimostrato come gli artisti, pur tra mille difficoltà, si prodigano per far si che in tutto questo si trovi anche il tempo per tornare brevemente a sorridere.

Sicuramente il pubblico dei social li ha premiati dimostrando come oggi con teatri e spettacoli bloccati dalla pandemia sia il palcoscenico più importante. “Quarantena Leggerissima” è anche disponibile su YouTube e sugli store digitali.

Exit mobile version