16.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 19 Maggio 2021

L’azienda di consulenza strategica per l’asset management Indefi si espande in Nord America e nomina come managing partner il dirigente di settore Daniel Celeghin

Da leggere

NEW YORK e PARIGI, 20 aprile 2021 /PRNewswire/ — Indefi, uno dei principali consulenti strategici per i gestori di asset di tutto il mondo, ha annunciato oggi l’espansione in Nord America e ha nominato con effetto immediato Daniel Celeghin, dirigente nel settore della gestione degli investimenti, come managing partner.  

Indefi prevede di creare un centro completo di consulenza gestionale a New York, simile alla sede di Parigi guidata dal managing partner Richard Bruyere. Celeghin e il team Indefi saranno al servizio degli attuali clienti che puntano alla crescita a livello globale, dei gestori di asset statunitensi e canadesi che cercano di espandersi a livello nazionale e internazionale, e delle aziende asiatiche e australiane con ambizioni di gestione patrimoniale.  

Indefi fornisce consulenza ai gestori di asset sulle iniziative di crescita, sull’espansione nei mercati privati e sullo sviluppo e sull’integrazione nelle loro attività di strategie relative a sostenibilità e impatto. 

“Daniel è il leader che stavamo cercando per far insediare Indefi nelle Americhe e integrare le nostre risorse globali”, ha dichiarato Bruyere. “Indefi è una realtà imprenditoriale e di proprietà dei dipendenti e siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti consigli utili e basati sui fatti per aiutarli a far crescere la loro attività.” 

Prima di entrare in Indefi, Celeghin è stato responsabile delle strategie per AQR Capital Management. In precedenza ha lavorato a Hong Kong come direttore Asia-Pacifico per il consulente strategico di asset management Casey Quirk, un’azienda Deloitte, dove è rimasto per 16 anni.  

“Indefi ha una solida reputazione come azienda indipendente e agile, sempre all’altezza delle richieste dei clienti grazie alle sue ricerche approfondite e alle sue competenze su questioni chiave di rilevanza per i gestori di asset, come i mercati privati e l’ESG. Sono entusiasta di unirmi ai miei nuovi colleghi nel progetto di espandere l’azienda a livello globale”, ha dichiarato Celeghin.  

Indefi dispone attualmente di oltre 50 consulenti strategici specializzati nella gestione patrimoniale a Parigi, Londra, Zurigo e Düsseldorf e prevede di assumere un team di persone a New York nei prossimi anni.   

Informazioni su Indefi 

Indefi, con sede a Parigi e New York, è uno dei principali consulenti strategici nel settore globale di gestione degli investimenti. Fondata nel 2007, Indefi aiuta i gestori di asset a plasmare le proprie strategie aziendali e a creare un vantaggio competitivo sostenibile. L’esperienza dell’azienda è stata costruita sui mercati pubblici e privati, tra cui quello immobiliare e delle infrastrutture, credito privato e private equity. Pioniere nei servizi di consulenza ai gestori di asset sulle strategie di sviluppo e integrazione ESG, Indefi è firmataria PRI. Per maggior informazioni, visitare il sito www.indefi.com.  

Contatti per i media 

In Francia: 

Marie-Laure NordinIndefi+33 (0) 1 56 88 34 70+33 (0) 6 03 69 66 88marie-laure.nordin@indefi.com
 

Negli Stati Uniti e a livello globale: 

Sarah LazarusCL-Rapporti con i Media, LLCM: +1 617 335 7823sarah@cl-media.com
 

Margaret Kirch CohenCL-Rapporti con i Media, LLCM: +1 847-507-2229margaret@cl-media.com
 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1491317/Indefi_Group_Daniel_Celeghin.jpg
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Realty ONE Group No. 1 In Las Vegas 12 Years In A Row

Founding City Is the Heartbeat of this Record-Breaking, Global Real Estate Company LAS VEGAS, May 19, 2021 /PRNewswire/ -- Realty ONE...

Potrebbe interessarti