8 Aprile 2021

Il maestro della pulizia della casa con un grande valore: Xiaomi G9 Aspirapolvere di nuovo in promozione

1 minuto di lettura

SHENZHEN, China, 8 aprile 2021 /PRNewswire/ — ‘House Cleaning Master’, ‘un affare’, Xiaomi G9 Aspirapolvere è andato a ruba appena dopo essere stato presentato e molte persone non sono riuscite a comprarne uno a causa della breve promozione. Ma la buona notizia è che lo Xiaomi G9 è di nuovo in promozione! 

Ma prima di rivelare i dettagli, facciamo un rapido ripasso sui “superpoteri” del G9. 

 

Ora diamo un’occhiata più da vicino:Semplice sostituzione della batteria, tempo di funzionamento raddoppiatoLa batteria può essere facilmente sostituita per raddoppiare il tempo di funzionamento. Dite addio all’attesa della ricarica.Spazzola a V, senza impigliamenti di capelliIl diametro di avvolgimento dei capelli aumentato e i giri di avvolgimento ridotti rendono più facile la rimozione dei capelli.Grandi rulli, meno sforzoLa spazzola principale è dotata di grandi rulli che permettono all’aspirapolvere di muoversi facilmente, anche sui tappeti.Sistema di separazione a ciclone multiplo, filtraggio a cinque livelli, potente aspirazione e assorbimento della polvereContenitore della polvere extra large da 0.6L, estraibile per lo scarico e la puliziaIl contenitore della polvere del G9 può essere rilasciato e svuotato con un solo pulsante. Essendo estraibile, semplifica le operazioni di scarico, pulizia e asciugatura. 

È anche dotato di un supporto di ricarica a muro che può caricare due batterie allo stesso tempo, il che rende possibile la pulizia senza interruzioni anche di appartamenti molto grandi. Fornisce una varietà di spazzole per diversi scenari. E gli elementi filtranti possono essere lavati con acqua per evitare l’inquinamento secondario dell’aria. https://bit.ly/3dxMTlu
 

Se ordini tra il 6 e il 22 aprile, Solo 161,49 euro。ci sono un oclean air2  in omaggio , 500 pezzi in totale, fino ad esaurimento scorte! 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1483726/image1.jpg
 

 

 

Da non perdere!

P