17.8 C
Comune di Monopoli
lunedì 12 Aprile 2021

Guerriero del digitale un giovane imprenditore di 22 anni così sta cavalcando il successo on line

Da leggere

Guerriero del digitale, un giovane imprenditore di 22 anni così sta cavalcando il successo on line.

Fatturato aumentato del 300%: il successo del 22 enne Giorgio Trabaldo è sotto gli occhi di tutti. Sembra un ragazzo prodigio perché tra pochi mesi conseguirà la laurea. Non si ferma un attimo ed è pronto a brindare ad un un traguardo inaspettato: la sua attività on line, durante la Pandemia, ha fruttato bene con un aumento considerevole degli incassi. Così, l’imprenditore torinese – durante l’anno orribile del Covid – decide di diversificare gli interessi lanciandosi in una nuova attività on line. E diventa tutti gli effetti un vero imprenditore digitale. Insomma, così prende per le “corna” la crisi confermandosi un guerriero del digitale. 

Giorgio Trabaldo sta per laurearsi (gli manca un esame al conseguimento del titolo). Ma ha già le idee molto chiare: “Voglio proseguire lungo questa strada soprattutto adesso che, dopo tanti sacrifici, il mio fatturato è aumentato del 300%. Anche i clienti sono cresciuti, aumentati di numero ed hanno diversificato la loro attività”, racconta quando gli telefoniamo. E’ entusiasta. Sa bene di essere un modello di riferimento per molti ragazzi della sua età. 
“La passione per il digitale è nata quando andavo al liceo”, racconta. “Poi da quella passione è nata una professione. Ed è così che ho creato la mia attività imprenditoriale. Ho creato la strada, un solco. Farò questo nella mia vita”: Trabaldo ha pensato di creare una rete capillare di collaboratori che sui social, grazie al posizionamento on line, stanno praticamente spopolando. La ricetta vincente? Metodo, dedizione, conoscenza dell’alfabeto informatico. Il resto è storia di questi giorni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Huawei, arrivano aggiornamenti di sicurezza

Mentre Huawei è impegnata a dare i tocchi finali al suo sistema operativo mobile Harmony OS, nato per far...

Potrebbe interessarti