16.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 19 Maggio 2021

Festival del lavoro, Bignami: “Recovery supera logica austerità, pronti a fare nostra parte”

Da leggere

“Next Generation Italia rappresenta un piano di aiuti straordinario e segna il superamento della linea dell’austerità nella definizione delle politiche comunitarie. I fondi interprofessionali in questo contesto possono essere impiegati come vettori per un utilizzo efficace delle risorse con lo scopo di allineare le competenze dei lavoratori alle esigenze delle aziende”. Lo ha detto il presidente del Fondo Formazienda, Andrea Bignami, aprendo il webinar ‘Il ruolo dei fondi interprofessionali in #Nextgenerationitalia’, nel corso del Festival del lavoro dei consulenti del lavoro.  

Bignami ha voluto ringraziare “gli organizzatori del Festival del lavoro. La gravita della crisi del Covd richiede e spinge a nuove alleanze e nuove sinergie. Ringrazio quindi i presidenti Calderone e De Luca per l’ospitalità ed avere attribuito alle competenze un ruolo centrale per superare questa crisi”.  

“Oggi a Formazienda -ha concluso Bignami- aderiscono 110mila imprese per 750 mila lavoratori, dalle micro imprese alle grandi imprese. Ripartire è possibile, Formazienda c’è e vuole fare la sua parte ripartiamo insieme”, ha concluso.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Realty ONE Group No. 1 In Las Vegas 12 Years In A Row

Founding City Is the Heartbeat of this Record-Breaking, Global Real Estate Company LAS VEGAS, May 19, 2021 /PRNewswire/ -- Realty ONE...

Potrebbe interessarti