9.2 C
Comune di Monopoli
domenica 18 Aprile 2021

Denise Pipitone, “gruppo sanguigno Olesya è diverso”

Da leggere

Il gruppo sanguigno di Olesya, la ragazza russa, è diverso da quello di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo il primo settembre 2004. Lo fa sapere il suo legale, Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la trasmissione, in onda adesso, nella quale è stato reso noto che il gruppo sanguigno non corrisponde a quello della bambina.  

Questa mattina il legale si è recato in Procura a Marsala (Trapani) a depositare tutta la documentazione su Olesya Rostova, che gli è arrivata ieri pomeriggio via mail dal suo legale russo, poco prima di registrate la trasmissione. La trasmissione è in onda sul primo canale russo. E Frazzitta è collegato via Skype, anche se la trasmissione è stata registrata ieri pomeriggio. 

“Ho voluto sapere il gruppo sanguigno di Olesya dopo di che lo confrontiamo con quello di Denise. Non stiamo parlando del Dna. Avete voluto fare lo show e ora diteci il gruppo sanguigno”, ha detto l’avvocato intervenendo alla trasmissione della tv russa. “Se il sangue non è dello stesso gruppo sanguigno è inutile fare l’esame del Dna”, ha detto ancora l’avvocato.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Milan-Genoa 2-1, rossoneri conquistano 3 punti per Champions

Il Milan batte il Genoa 2-1 e conquista 3 punti d'oro per la Champions League. A San Siro i...

Potrebbe interessarti