16.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 19 Maggio 2021

Covid Veneto, Zaia: “Oggi 1.094 contagi”. Dati 21 aprile

Da leggere

Sono 1.094 i nuovi contagi di Coronavirus in Veneto secondo i dati del bollettino di oggi, 21 aprile, illustrati dal presidente della regione Luca Zaia. Si registrano altri 20 morti, che portano a 11.159 il totale dei decessi dall’inizio dell’emergenza. Da ieri sono stati processati 54.323 tamponi, l’indice di positività è al 2,01%. Gli attualmente positivi in Veneto sono 24.593 e di questi, 1.685 sono ricoverati in ospedale (-43 da ieri). In calo sia i pazienti in area non critica (1.449, -32) che quelli in terapia intensiva (236, -11). 

Nel consueto punto stampa, Zaia si è soffermato sulle prossime riaperture e sull’intenzione del governo di confermare il coprifuoco alle 22: “Draghi riveda gli orari del coprifuoco”, è l’auspicio del presidente del Veneto. “Premesso che ‘coprifuoco’ è una brutta parola, credo ci vorrebbe un segno di disponibilità, e quindi bisogna innalzarlo un po’, almeno alle 23 se non toglierlo completamente”, ha auspicato Zaia sottolineando che “spero che il presidente del Consiglio prenda in considerazione questa opportunità: e, magari per la ristorazione si potrebbe, ad esempio, avere come lasciapassare la ricevuta fiscale del ristorante, senza dover uscire di fretta con il boccone in bocca…”, ha concluso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Realty ONE Group No. 1 In Las Vegas 12 Years In A Row

Founding City Is the Heartbeat of this Record-Breaking, Global Real Estate Company LAS VEGAS, May 19, 2021 /PRNewswire/ -- Realty ONE...

Potrebbe interessarti