16.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 19 Maggio 2021

Covid, Vaia: “Chi è vaccinato deve poter viaggiare in aereo”

Da leggere

Coronavirus, viaggi e spostamenti in sicurezza. “E’ utile la quarantena per chi viaggia in aereo? Dipende quale. L’anno scorso lo era. Ora se pensiamo a persone vaccinate e con il tampone negativo, è quasi stupida”. A sostenerlo è Francesco Vaia, direttore dell’ospedale ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma nel corso del webinar ‘La ripresa del trasporto aereo in sicurezza’. Vaia ha ribadito che “nessuno deve poter partire, se non è negativo”, aggiungendo che “se però siamo tutti negativi in aereo si crea una bolla di negativi; e se siamo anche vaccinati, stiamo parlando del sesso degli angeli. Dobbiamo tornare a vivere”. 

Più in generale, Vaia ha sottolineato come “grazie alla vaccinazione si riducono mortalità e forme gravi della malattia. Siamo nella bella stagione – sottolinea il direttore dello Spallanzani – il contagio all’aperto si è verificato in un caso su 1.000. Dobbiamo riaprire, in sicurezza, ma dobbiamo riaprire”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Realty ONE Group No. 1 In Las Vegas 12 Years In A Row

Founding City Is the Heartbeat of this Record-Breaking, Global Real Estate Company LAS VEGAS, May 19, 2021 /PRNewswire/ -- Realty ONE...

Potrebbe interessarti