25.2 C
Comune di Monopoli
martedì 11 Maggio 2021

Covid Italia, “entro 5 maggio in arrivo 5,1 mln di vaccini”

Da leggere

Coronavirus Italia, in arrivo oltre 5 milioni di vaccini entro il 5 maggio. Il commissario straordinario all’emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo ha annunciato nel corso della sua visita in Basilicata l’arrivo dal 27 al 29 aprile a livello nazionale di oltre 2,5 milioni di dosi di vaccini, cui si aggiungeranno ulteriori 2,6 milioni di dosi circa, in arrivo dal 30 aprile al 5 maggio. 

Il commissario ha poi evidenziato la positiva sinergia esistente nella Regione tra associazioni, volontari, Protezione Civile, medici, infermieri e operatori socio-sanitari, sottolineando anche l’importante attività di tracciamento attraverso i tamponi condotta dallo scorso novembre presso il drive-in di Potenza dalla Marina Militare. La visita si è conclusa con un incontro tra il commissario straordinario, il capo Dipartimento della Protezione Civile, il presidente della Regione, l’assessore regionale alla sanità e i prefetti di Potenza e Matera. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Turismo, Associazione gestori affitti brevi chiede a Garavaglia supporto per settore

Presentate oggi a Roma al ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, le istanze della categoria degli imprenditori italiani del vacation...

Potrebbe interessarti